Autista di Marche Endurance
al ricevimento con gli emiri

Autista di Marche Endurance al ricevimento con gli emiri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Dicembre 2013, 07:51 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 17:10
RECANATI - Grande soddisfazione per Rosanna Cesanelli, una recanatese titolare di un'azienda di noleggio con conducente (Ncc). Ha infatti partecipato ad un ricevimento che si è tenuto a Roma al St Regis Hotel, in occasione della 42^ Festa Nazionale degli Emirati Arabi Uniti.



“L’ambasciatore Abdulaziz Bin Nasser Alkshamsi e la sua signora hanno invitato me e mio marito a questo importante evento, in seguito alla mia collaborazione per l’ambasciata lo scorso giugno durante i giorni del “Marche Endurance”.



Il lavoro di Ncc che ho svolto, sia per le occasioni ufficiali come il Forum alla Mole Vanvitelliana, l’incontro in Regione o il Galà al Fortino Napoleonico o le uscite puramente turistiche per alcuni uomini d’affari di Abu Dhabi mi ha permesso di conoscere funzionari dell’ambasciata e alcuni loro ospiti e probabilmente hanno apprezzato la qualità del servizio, sia in termini di livello delle auto, sia per il mio modo di lavorare “marchigiano”, cioè sincero, serio e senza troppe furberie. Ecco perché sono stata davvero orgogliosa di rappresentare la mia regione a quel ricevimento, in mezzo a generali, diplomatici di altre ambasciate, e anche a qualche personaggio famoso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA