Addio a Mirella Quadri, storica imprenditrice di Civitanova

Addio a Mirella Quadri, storica imprenditrice di Civitanova
Addio a Mirella Quadri, storica imprenditrice di Civitanova
di Chiara Marinelli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Marzo 2023, 03:05 - Ultimo aggiornamento: 15:21

CIVITANOVA - Civitanova piange l’imprenditrice Mirella Quadri. Aveva ereditato dal padre e gestiva insieme ai fratelli l’azienda omonima di prodotti siderurgici. Aveva 70 anni, oggi l’addio nella chiesa di San Pietro. Da tempo lottava contro una malattia che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Nel 1987, insieme alla sorella gemella Mariella, e al fratello Gabriele, era entrata nella società “Umberto Quadri” fondata dalla sua famiglia, alla fine degli anni Quaranta, in via Piave, specializzata nella commercializzazione e nella produzione dei prodotti siderurgici nel centro Italia e che oggi conta diversi stabilimenti, oltre agli uffici di Civitanova.

Mirella Quadri era molto conosciuta a Civitanova e particolarmente benvoluta per i suoi modi affabili e gentili, per il suo modo di essere, sempre cortese e sorridente.

La notizia della morte dell’imprenditrice ha gettato nello sconforto tutti coloro che la conoscevano. Il funerale questa mattina, alle ore 10, nella chiesa di San Pietro, in piazza XX Settembre. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network.

«Una notizia orribile in questa mattina piovosa. Una persona deliziosa che se ne è andata in cielo. Mi si stringe il cuore a pensare che non passerai più in negozio a farmi il tuo saluto e a sorridermi con quello sguardo da eterna ragazzina, e ancora di più a pensare alla tua metà che rimarrà su questa terra senza di te» è il ricordo di Laura Latino, titolare del negozio Duin lungo corso Umberto I.

© RIPRODUZIONE RISERVATA