Temptation Island, tutti pazzi per Gabriela e il suo 'bas***do'. I social la incoronano: ​«Fregatene fai la tronista»

Gabriela e Giuseppe sono la coppia di Scafati che sta facendo più discutere sui social. La giovane campana con le sue reazioni esagerate è entrata nel cuore del pubblico sui social

Temptation Island: tutti pazzi per Gabriela e il suo "Basta*do" . I social la incoronano «Fregatene fai la tronista»
Temptation Island: tutti pazzi per Gabriela e il suo "Basta*do" . I social la incoronano «Fregatene fai la tronista»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Luglio 2023, 00:06

Gabriela e Giuseppe sono fidanzati da sette anni. Lei ha 19 anni e a Temptation Island si sta facendo amare dai social per le sue reazioni estreme ai video del fidanzato, mostrati da Filippo Bisciglia durante la puntata di lunedì 3 luglio, che intanto si diverte a corteggiare le ragazze single del villaggio.

Temptation Island: tutti pazzi per Gabriela e il suo "Basta*do" . I social la incoronano «Fregatene fai la tronista»

Gabriela

 Gabriela, 19 anni, estetista, sta con Giuseppe, 24 anni, che lavora nell’azienda di famiglia. Sono di Scafati e stanno insieme da sette anni, da quando erano poco più che ragazzini. A Temptation Island mentre Giuseppe si gode il villaggio, Gabriela si dispera.

Durante la seconda puntata Gabriela è stata particolarmente amata dal pubblico dei social per le sue reazioni ai video del fidanzato; «Stu puorc, stu zuzzus, bastardo», sono sono alcuni degli appellativi che gli ha riservato e che sono finiti subito nei trend di twitter.

La reazione

Dopo però il momento ludico arrivano le lacrime, Gabriela soffre a vedere il suo fidanzato tra le braccia di un'altra e vorrebbe subito un falò di confronto.

A farla desistere ci pensano le altre fidanzata e il single Fouad, 32 anni di Roma. 

Questo incontro tra i due sta facendo sognare i social che vorrebbero vederli insieme e soprattutto vedere finalmente Gabriela sorridere. Ma tra i commenti che spiccano di più ci sono quelli che la vorrebbero seduta a settembre nello studio di Uomini e Donne come nuova tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA