Stefano De Martino ed Emma, ritorno di fiamma? Il dettaglio social non è passato inosservato

La coppia ha avuto un passato alquanto burrascoso

Stefano De Martino ed Emma, ritorno di fiamma? Il dettaglio social non è passato inosservato
Stefano De Martino ed Emma, ritorno di fiamma? Il dettaglio social non è passato inosservato
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2023, 12:45

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono legati da sempre dalla loro storica relazione nata nella scuola di Amici. Lei cantante che vinse l'edizione e lui ballerino che aveva altri sogni nel cassetto, il conduttore televisivo. Sogno che sta realizzando su Rai2, con vari programmi e one man show. La fine della storia d'amore tra i due è stata molto burrascosa perché il ballerino si innamorò perdutamente di Belen, quando era ancora con Emma e la tradì con la showgirl argentina (un déjà vu). 

Tuttavia, i due, dopo alcuni anni, sono riusciti a trovare un equilibrio ed Emma l'ha perdonato, andando avanti per la sua vita. I fan della coppia restano sempre all'erta perché li vorrebbero nuovamente insieme, soprattutto dopo la rottura definitiva (forse) con Belen

Il dettaglio social che riaccende la speranza

Stefano De Martino ha pubblicato di recente una foto con il suo viso in primo piano, mentre si trova alle prove del suo nuovo show serale, "Da Natale a Santo Stefano" e il like di Emma ha fatto capolino, tra i primi.

Che sia un indizio su una loro possibile riconicliazione amorosa? O semplicemnte uno scambio di like amichevole? 

Nell'ultimo anno, Emma aveva fatto intendere di aver riallacciato un buon rapporto di semplice amicizia con Stefano e anche con Belen, con la quale ha condotto una puntata di Le Iene, ma mai dire mai. Come diceva Antonello Venditti, «Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA