Sanremo, quali saranno i duetti? «Geolier con Gigi D'Alessio, Mannoia e Gabbani, Emma con Bresh». Le prime indiscrezioni

I The Kolors potrebbero stupire con i successi e la presenza di Umberto Tozzi, mentre l'outsider Maninni cerca la sponda di chi il festival lo ha vinto come Ermal Meta

Sanremo, quali saranno i duetti? «Geolier con Gigi D'Alessio, Mannoia e Gabbani, Emma con Bresh». Le prime voci
Sanremo, quali saranno i duetti? «Geolier con Gigi D'Alessio, Mannoia e Gabbani, Emma con Bresh». Le prime voci
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Gennaio 2024, 17:55

Manca ancora l'ufficialità ma, a meno di due settimane dall'inizio di Sanremo 2024 (6-10 febbraio), cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui duetti che vedremo nella quarta serata del festival. Nel 2017 Francesco Gabbani si inginocchiò ai piedi di Fiorella Mannoia, nella finalissima a due, come a chiedere scusa per aver vinto il festival: a chiusura di quel cerchio, la cantante romana ha invitato proprio il cantautore toscano ad affiancarla sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2024, i possibili duetti nella serata delle cover

Loredana Bertè, da sempre attenta ai giovani, punta su Venerus. Rimanendo sulle donne, Emma chiama il rapper genovese Bresh, mentre Annalisa - che vola in cima alle quotazioni dei bookmaker - ospita La Rappresentante di Lista, il gruppo che nel 2022 stupì a colpi di "Ciao Ciao". Alessandra Amoroso, per il suo debutto al festival, va sul sicuro con gli amici del tormentone Mambo Salentino, i Boomdabash. Per BigMama potrebbero arrivare tre giovani artiste. I The Kolors potrebbero stupire con i successi e la presenza di Umberto Tozzi, mentre l'outsider Maninni cerca la sponda di chi il festival lo ha vinto come Ermal Meta.

Geolier ha assicurato che punterà sulla napoletanità anche per la serata cover ed è probabile che sarà con Gigi D'Alessio e Luchè. Pescano in casa gli artisti romani: Il Tre ha chiamato al suo fianco Fabrizio Moro, vincitore con Meta e tra le Nuove Proposte, mentre Gazzelle si farà "aiutare" da Fulminacci. Irama sta cercando di avere l'ok definitivo da Riccardo Cocciante, mentre il trio de La Sad sta provando di convincere Rettore. Gli Eiffel 65 hanno risposto alla chiamata di Fred De Palma, Nada a quella dei BNKR44.

© RIPRODUZIONE RISERVATA