Minacce choc a Barbara D'Urso dal figlio di Al Bano e Romina Power Yari Carrisi: «Deve morire»

Martedì 21 Aprile 2020 di Ida Di Grazia
Yari Carrisi, minacce choc del figlio di Al Bano e Romina Power contro Barbara D'Urso: «Deve morire»

Yari Carrisi, minacce choc del figlio di Al Bano e Romina Power contro Barbara D'Urso: «Deve morire». Un post incomprensibile e una frase da condannare senza se e senza ma. Sulle storie Instagram del figlio di Al Bano e Romina Power sono comparsi dei post inspiegabili nel giorno del suo compleanno contro la conduttruce mediaset.

LEGGI ANCHE:
Quarantena solitaria per Anna Falchi: «Non vedo il mio fidanzato da un mese e mezzo. Ci siamo privati di una cosa importante»

Emma Marrone e l'ex fidanzato Stefano De Martino: «Perdonare Belen? Non ha fatto niente di male»

Non ci sono spiegazioni per il gesto di Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha pubblicato nelle sue storie Instagram un pesante attacco a Barbara D'Urso. Nella prima storia si legge «la Durso deve morire», e già qui c'è la prima anomalia, perchè il cognome della presentatrice di canale 5 non è scritto in modo corretto, ma la cosa ancora più grave è continuare a postare le reazioni degli utenti a quella che è una minaccia da condannare. Inoltre Barbara D'Urso ha da sempre un bellissimo rapporto di amicizia con Al Bano, quindi il mistero si infittisce.

Sempre su Instagram, in difesa di Barbara D'Urso arriva un post della sorella Daniela, che condanna il gesto scrivendo: «Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè, le stai augurando la morte???».

Ultimo aggiornamento: 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA