Loredana Lecciso: «No all'Isola dei Famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ho risposto così...»

A Monica Setta: mi ha chiesto la mano ma già sposati mentalmente

Loredana Lecciso: «No all'Isola dei Famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ho risposto così...»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2024, 20:57

«Ho detto no all'Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all'altro ed è bello cosi». Lo confessa Loredana Lecciso a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio nella puntata di sabato 14 aprile, alle 13 su Rai 2. Dopo mesi di silenzio, Loredana si lascia andare a confidenze intime in tv e conferma di essere stata contattata dall'Isola dei famosi per la nuova edizione in partenza con Vladimir Luxuria.

Loredana Lecciso all'Isola, cosa ha rivelato lei

A quattordici anni dalla sua prima Isola, Lecciso ci ha pensato su. «Sarebbe stato forse il momento ideale - dice - ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco.

A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante».

 

Loredana Lecciso e Al Bano, le nozze

Quanto alle possibile nozze, Loredana ammette che Al Bano le ha chiesto di sposarlo. «Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d'amore più intensa che possa esserci. E poi c'è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L'anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d'amore da una vita - racconta - Quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano 'ti nascondiamo l'anello se non torni subito a casà. Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa. Che cosa mi manca? - conclude - Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare »

© RIPRODUZIONE RISERVATA