Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi superata: «Dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà»

I due conduttori hanno festeggiato il terzo anniversario insieme

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi superata e il terzo anniversario: «Dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà»
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi superata e il terzo anniversario: «Dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Dicembre 2023, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 21:16

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate dello spettacolo, nata durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane si era a lungo vociferato su una loro crisi profonda, confermata dalla coppia nel loro canale broadcast di Instagram. Poco dopo, le insinuazioni che volevano Pierpaolo Pretelli alla ricerca di una nuova casa a Milano perché non conviveva più con Giulia e poi gli avvistamenti insieme, mano nella mano. 

Giulia e Pierpaolo, crisi superata 

«E siamo ancora qua… + 3...

eh già. Perchè dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà», ha scritto Giulia Salemi sul suo profilo Instagram, insieme alle foto che la raffigurano insieme al suo Pierpaolo Pretelli che, nel giorno del loro terzo anniversario, le ha fatto una sorpresa, con la complicità del papà di lei. 

Il loro amore è più forte di ogni cosa e ha superato anche queste difficoltà perché i sentimenti, se sono veri, possono superare ogni difficoltà, proprio come ha scritto Giulia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA