Baby George non sa che un giorno
diventerà re: ecco svelato il motivo

Baby George non sa che un giorno diventerà re: ecco il motivo
Baby George non sa che un giorno diventerà re: ecco il motivo
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Luglio 2018, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 14:27
Baby George, l'erede al trono più amato del web, non sa che un giorno sarà il re del Regno Unito. Mamma Kate Middleton e papà William ancora non glielo avrebbero detto. Ecco il motivo.

Come riporta il sito Vanity Faire, William alla Bbc avrebbe affermato: «Siamo molto normali in questo senso. Arriverà il momento in cui George saprà, ma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me».



E anche la bisnonna, la regina Elisabetta, sarebbe d'accordo. L'ex guardia del corpo di Diana, Ken Wharfe, avrebbe spiegato a People: «Alla sovrana non piace che venga informato troppo presto. La sua convinzione è che i bambini sono sempre bambini e per questo dovrebbero rimanere lontano dai riflettori. George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile».


William avrebbe preso parte all'età di otto anni al primo evento ufficiale, al fianco di mamma Lady Diana. Il piccolo George ha 5 anni e tutto il diritto ancora di scorrazzare libero con la sorellina Charlotte. Per il trono c'è tempo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA