I ladri devastano la pizzeria, fanno il pieno di gelati e lasciano mille euro di danni: «È la sesta volta»

Venerdì 10 Dicembre 2021 di Sonia Amaolo
I ladri devastano la pizzeria, fanno il pieno di gelati e lasciano mille euro di danni: «È la sesta volta»

PORTO SANT'ELPIDIO - Ladri golosi vanno in cerca di pizza e trovano gelati, ma si lasciano dietro mille euro di danni: «È il sesto furto che subiamo». All’alba due individui non ancora identificati hanno fatto piazza pulita alla pizzeria Rosmarino in via Trentino a Marina Picena, vicino alla parrocchia.

Covid, il "rimbalzo" dopo il Ponte fa schizzare a 631 i positivi nelle Marche: più di duecento in una provincia/ I dati delle regioni

 

Il titolare Marco Menconi dice che da quando è aperta l’attività - da qualche anno - questo è il sesto furto che subisce. Le telecamere hanno inquadrato due persone in fuga. Sarà la Polizia di Stato fare chiarezza con le indagini, dopo il sopralluogo seguito alla segnalazione. L’esercente registra mille euro di danni e il furto di un televisore, diverse bottiglie di amari e liquori vari, gelati e le monetine dalla cassa, una cinquantina di euro all'incirca. Ieri mattina il titolare non ha avuto bisogno di entrare nel negozio per capire cos’era successo. Ha visto la porta d’ingresso forzata e quando è entrato ha visto che era tutto sottosopra, erano stati aperti i cassetti, il frigo bar, per terra uno spargimento di carte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA