Porto San Giorgio, mountain bike
per raccogliere fondi benefici

La mountain bike donata per la beneficenza
La mountain bike donata per la beneficenza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Marzo 2016, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 16:17
PORTO SAN GIORGIO - C.E.M. Carpenterie (Monte Giberto, carpenterie metalliche); Gaucci Luciano (Porto San Giorgio, impianti di illuminazione esterni ed interni); Impresa Edile Eraldo Attorresi (Sant’Elpidio a Mare, costruzioni); MG Tek di Del Frate Giuseppe (Porto Sant’Elpidio, sistemi di automazione e progettazione impianti fotovoltaici); Nazzareno Basili (Porto Sant’Elpidio, imbiancatura edile); Scolà Sauro Impianti (Porto Sant’Elpidio, impiantistica elettrica); Tecnaco snc di Pieroni G. e Cartini F. (Porto Sant’Elpidio, impianti elettrici e tecnologici).
 
Sono le imprese associate Cna aderenti alla rete “Costruzioni generali” che hanno voluto donare una mountain bike professionale, completa di casco e abbigliamento, per la raccolta fondi in favore della Lega del Filo d’Oro di Osimo, organizzata nell’ambito della manifestazione sportiva “Le Vele di Pasqua”, regata velica nazionale della classe Optimist, dedicata alle piccole imbarcazioni per ragazzi da 9 a 15 anni, in programma il 24 e 25 marzo nello specchio d’acqua antistante l’ASDN Picena, lungomare Nord di Porto San Giorgio.
 
“Un gesto piccolo, ma fortemente voluto e fatto con il cuore, per interagire con il territorio – ha dichiarato il Presidente della rete di imprese, Eraldo Attorresi – ed essere vicini a chi si trova in difficoltà. Ringraziamo l’ASDN Picena per l’opportunità che ci ha offerto e la Lega del Filo d’Oro per il prezioso lavoro di assistenza che svolge”.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA