PORTO SAN GIORGIO - Raffica di furti a Porto San Giorgio. Nella notte di mercoledì un vero e proprio raid ai danni di attività che si trovano sul territorio comunale.
LEGGI ANCHE:
Allarme scippi, anziano strattonato e derubato del borsello in pieno giorno
Sequestrati in porto 150 chili di cocaina: stroncato un importante canale internazionale
Brutte sorprese ieri mattina per i gestori dei tre locali coinvolti che all’apertura dei loro locali hanno constatato il danno subito e non hanno potuto fare altro che chiamare la polizia che si è fatta in tre per verificare le modalità delle effrazioni e raccogliere tutte le informazioni del caso che potranno rivelarsi utili alle indagini per riuscire a rintracciare il responsabile (o i responsabili) del raid.
Nel mirino il nuovo chiosco di piazza Bambinopoli, Giardino d’estate e Lega Navale; sono stati oggetto di effrazioni e furti. A piazza Bambinopoli, dove è stata forzata una finestra, sconfortata la titolare: nel bottino qualche moneta della cassa, un pc nuovo e un danno da almeno mille euro per l’infisso da sostituire.
La rabbia
Le indagini
Stando a quanto sostengono gli inquirenti, si tratta di un raid che potrebbe anche essere stato messo in atto dalla stessa persona, visto il contesto e la vicinanza dei locali coinvolti nel raid. Di certo si tratta di una mano esperta, qualcuno che conosceva bene i locali e che, pur sapendo di non poter racimolare un bottino consistente, si è mosso con sicurezza. Ora le indagini della polizia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout