Porto San Giorgio, per i commercianti
una cassaforte a prova di rapinatori

Porto San Giorgio, per i commercianti una cassaforte a prova di rapinatori
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 16:41
PORTO SAN GIORGIO - Alla farmacia comunale (Strada Pompeiana, 41) è stata presentato il servizio "Carifermo Security Cash". E' nuova cassaforte ad alta tecnologia per una gestione ottimizzata del contante. Il sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira e il direttore della farmacia Paolo Seghetta, l’Ad di Carifermo Alessandro Cohn ed il direttore centrale di Carifermo Marchetto Morrone Mozzi hanno testato la macchina riscontrandone funzionalità, sicurezza ed efficienza.

Il nuovo servizio, destinato a clienti titolari di attività commerciali con elevati incassi di contante, permette agli esercenti di liberarsi dei rischi connessi con i volumi di denaro e di effettuare versamenti sul proprio conto corrente in tutta sicurezza utilizzando l’apposita apparecchiatura blindata e dotata di accettatori di banconote.

La cassaforte, prodotta dalla Sigma, azienda del territorio, oltre a garantire elevati standard di sicurezza, consente un collegamento telematico con il centro elaborazione dati della Carifermo per una contabilizzazione giornaliera degli incassi dell’esercizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA