Fermato alla guida di una moto ma la patente il trentenne non l'ha mai conseguita

Fermato alla guida di una moto ma la patente il trentenne non l'ha mai conseguita
Fermato alla guida di una moto ma la patente il trentenne non l'ha mai conseguita
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Novembre 2022, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:51

MONTEGIORGIO - I carabinieri di Montegiorgio hanno denunciato un 30enne del posto per il reato di guida senza patente poiché mai conseguita. L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco alla guida di una moto ma è risultato essere sprovvisto di patente. La moto è stata sequestrata ed è stata informata della reiterata condotta la competente autorità giudiziaria.

Sempre nel corso dei controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri di Montegiorgio, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica un 50enne del posto che a seguito di un incidente provocato nel Comune di Amandola era risultato positivo all’alcotest con un tasso di 1,8 g/l.

Con tale livello di alcol nè prevista una multa da 1.500 a 6.000 euro, la sospensione della patente da uno a due anni, l’arresto da sei mesi a un anno e la confisca del veicolo.

Altre due denunce per guida sotto l’influenza di alcol a seguito di controlli della Sezione Radiomobile Carabinieri di Montegiorgio e della Stazione di Montottone con tassi di 1,7 g/l e 1,8 g/l con relativo ritiro patente per i conducenti fermati. Analoga situazione nel corso dei controlli svolti invece nel territorio della Compagnia di Fermo dove a Monte Urano i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato un 25enne del posto che alla guida della sua auto aveva provocato un incidente e aveva un tasso pari a 1,2 g/l. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA