Porto San Giorgio, nuovi posti di lavoro
Il Comune cerca quattro giardinieri

Giardiniere al lavoro
Giardiniere al lavoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Gennaio 2016, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 18:07
PORTO SAN GIORGIO - Il Comune di Porto San Giorgio ha reso noto che ci sono quattro posti per la qualifica di giardiniere a tempo pieno e determinato per 4 mesi.
A seguito di una richiesta avanzata da parte del Comune di Porto San Giorgio, il Centro per l'impiego di Fermo terrà una selezione pubblica giovedì 28 gennaio dalle ore 9 alle ore 12.30, presso i locali del Centro per l'impiego di Fermo, in via Sapri, 65.

Verrà evasa, mediante le graduatorie dei presenti, la richiesta del Comune di Porto San Giorgio di quattro posti per la qualifica di giardiniere a tempo pieno e determinato per 4 mesi. Secondo quanto comunica lo stesso Centro per l'impiego, i soggetti interessati a partecipare devono aver effettuato l'iscrizione all'elenco anagrafico del Centro per l'impiego prima del 12 gennaio scorso, aver adempiuto l'obbligo scolastico, possedere il requisito dell'effettiva assenza di lavoro. La graduatoria avrà validità di tre mesi dalla data della sua pubblicazione e sarà utilizzabile nel medesimo periodo per sostituire persone non idonee alle prove, che rinuncino all’assunzione o per le quali sia intervenuta la risoluzione del rapporto di lavoro.Maggiori informazioni si possono avere allo sportello di Fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA