Fermo, mister e giocatori canarini
in visita al reparto di Pediatria

La Fermana in visita al reparto di Pediatria
La Fermana in visita al reparto di Pediatria
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2016, 13:52
FERMO - Una delegazione della Fermana F. C. capitanata dal direttore generale Fabio Massimo Conti, da mister Destro, dal vice Rodia e da alcuni giocatori della prima squadra come Comotto, Molinari, Valdes, Bossa, Russo, Passalacqua e Gregonelli, si è recata questa mattina in visita nel reparto di Pediatria dell'Ospedale "Murri".

Approfittando delle imminenti festività pasquali, dirigenti e giocatori hanno voluto portare un segno della loro vicinanza e del loro affetto ai piccoli degenti, omaggiando la struttura di un nuovo televisore e recando in dono ai giovanissimi pazienti tanti giocattoli, quaderni, colori, uova e colombe gialloblù.

Splendida l'accoglienza da parte di tutto il personale e dei medici del reparto che, piacevolmente colpiti dalla visita, hanno ospitato la delegazione canarina presso la coloratissima ludoteca, dove gli atleti della Fermana hanno salutato i bambini ed i genitori presenti, posando volentieri per una foto ricordo di questo bel momento di gioia e serenità trascorso insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA