Fermo, Cohn saluta la Carifermo
Vitali Rosati nuovo amministratore

Carifermo, con il saluto di Cohn si chiude un ciclo ventennale
Carifermo, con il saluto di Cohn si chiude un ciclo ventennale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 05:08 - Ultimo aggiornamento: 11:07
FERMO - La Carifermo cambia amministratore delegato. Alessandro Cohn, dopo quasi vent’anni di permanenza alla guida della banca, prima in qualità di direttore generale e dal 2010, ad, termina il mandato. Con lui si chiude un ciclo lungo e importante per l’istituto di credito fermano.

Al suo posto da ieri, è stata nominata Alessandra Vitali Rosati, componente del Cda della Carifermo dal 2014 e professionista di lunghissimo corso con importanti incarichi svolti in Citibank, Banco Ambrosiano Veneto e, dal 2002, in Banca Intesa, poi Intesa San Paolo dove è stata responsabile della direzione commerciale di Private Banking dal 2007 al 2012. Assorbirà anche le funzioni di direttore generale. 

L'assemblea dei soci della Carifermo Spa, presieduta dal presidente della fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, ha approvato all'unanimità il bilancio dell'esercizio 2015 della banca e nominato i nuovi organi societari. Soddisfazione per i numeri sono stati espressi, oltre che dalla fondazione, anche dalla partecipante Intesa Sanpaolo. Tutti i particolari nell'edizione in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA