Ippodromo di Montegiorgio
Slot machine scassinate

Ippodromo di Montegiorgio Slot machine scassinate
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Febbraio 2014, 07:11 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 18:53
MONTEGIORGIO - Ladri in azione all'Ippodromo San Paolo. Nella notte fra venerd e sabato infatti alcuni malviventi si sono introdotti all'interno della Sala Slot ospitata nella struttura di Piane e hanno scassinato alcune delle macchinette presenti. Un paio di slot machine sono state addirittura trasportate all'esterno e lì svuotate del loro incasso. Stando a quanto appurato finora, il bottino finale non dovrebbe essere ingente ma aggirarsi comunque fra i 2.000 e i 3.000 euro totali. In questo periodo le corse dei cavalli non sono assidue perciò l'Ippodromo non è molto frequentato.



Ecco perché le casse di questi videogiochi non dovevano essere strapiene. Il furto è avvenuto, presumibilmente, a notte fonda e ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni dipendenti dell'Ippodromo al momento di riaprire la struttura, nella mattinata di ieri. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio che hanno proceduto con i rilievi di rito.



Sono giorni impegnativi questi per gli uomini del comandante Asci visto che nei giorni scorsi c'è stato qualche piccolo furto in alcune abitazioni della zona e soprattutto il maxi colpo presso il calzaturificio Falco di Piane con il quale i malviventi hanno portato via quasi 2.000 paia di scarpe, per un bottino totale che sfiora i 100.000 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA