Governatore del Rotary
Un ricorso da Fermo

Paolo Appoggetti
Paolo Appoggetti
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Febbraio 2014, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 18:53
FERMO - Il Rotary club in subbuglio. Nei giorni scorsi il presidente Alberto Valentini ha chiamato a raccolta tutti i soci per affrontare un tema spinoso su cui ha trovato una condivisione unanime, convinta ed appassionata. Si tratta della nomina del governatore 2016/2017. Tra i candidati a quel ruolo molto ambito c’era anche il fermano Paolo Appoggetti, stimatissimo rotariano di lungo corso nonché ex presidente del locale club.



Appoggetti tuttavia si è visto alla fine superare da un socio abruzzese che è stato, con grande sorpresa di tutti, preferito a lui. Da Fermo si è levata una vera e propria alzata di scudi. Tanto da spingere il presidente Alberto Valentini (che nega fermamente tutto: “Non è successo niente, non c’è alcun caso”) a convocare un’assemblea che si è tenuta nei giorni scorsi nei locali dell’ex seminario.



Un’assemblea partecipatissima, come non capitava da molto tempo di vederne, che all’unanimità ha deciso, in linea col regolamento dell’associazione, di fare ricorso contro la nomina del socio abruzzese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA