Scoppia l'incendio in una villetta: morti madre di 74 anni e figlio di 31

La donna, con disabilità, aveva 74 anni, e il figlio 31. Sono stati trovati in camera da letto e in bagno. Forse uccisi dalle esalazioni

Scoppia l'incendio in una villetta: morti madre di 74 anni e figlio di 31
di Emilio Orlando
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2022, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 11:06

Due persone sono morte questa notte a Roma a causa di un incendio scoppiato in una villetta in via degli Estensi, nella zona della Pisana. Intorno alle 2,45 i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme. Durante le operazioni, all'interno dell'immobile , sono state trovate prive di vita due persone, si tratta di madre e figlio che vivevano nella villetta. Sul posto anche personale del 118 e forze dell'ordine. Le due vittime si chiamavano Anna Bianciardi e Giovanni Giordano Lozzi.

La donna di 74 anni, con disabilità, e il figlio di 31 anni, sono stati trovati senza vita in camera da letto (lei) e lui in bagno, uccisi dalle esalazioni che si sono sprigionate a causa del rogo.

Le salme sono state trasportate al Policnico Gemelli e sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenute le Volanti e gli agenti del commissariato Monteverde e sul caso indaga il XII distretto Aurelio. Si sta indagando sulle cause dell'incendio. Non si esclude al momento nemmeno l'ipotesi dell'omicidio-suicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA