Teatro, campagna abbonamenti record
"L'avaro" con Arena parte col tutto esaurito

Teatro, campagna abbonamenti record "L'avaro" con Arena parte col tutto esaurito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 13:21
SAN BENEDETTO - Con il 50 per cento di

sottoscrizioni in più si è chiusa con un record la campagna abbonamenti al cartellone del Teatro Concordia realizzato da Comune e Amat.



Il titolo di apertura, L'avaro di Molière interpretato da Lello Arena, in scena venerdì 28 novembre, vedrà dunque il teatro tutto esaurito. Non solo grazie ai duecentoventi abbonati, a conferma che il teatro

rimane un buon antidoto per i tempi difficili. Ma anche per i tantissimi studenti che hanno prenotato il posto, complice il titolo in scena ma soprattutto esito del lavoro svolto nelle scuole superiori con l'iniziativa Scuola di Platea, che in questi anni ha promosso la cultura del teatro fra i giovani. L'appeal del cartellone e un Concordia con così tanti abbonati suggeriscono di muoversi in tempo (già da oggi al botteghino è possibile acquistare per tutti gli spettacoli in programma) per non trovarsi all'ultimo momento senza posto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA