San Benedetto, un nuovo parcheggio
sarà realizzato vicino al lungomare

San Benedetto, un nuovo parcheggio sarà realizzato vicino al lungomare
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Dicembre 2015, 05:26
SAN BENEDETTO - Nuova area da destinare a parcheggio sul lungomare Sud, angolo via Virgilio.
La direzione regionale dell’Agenzia del Demanio ha consegnato al Comune un’area di 756 metri quadrati che consentirà all’amministrazione di migliorare la viabilità urbana. L'area è quella che fa angolo tra via Virgilio e il lungomare Ovest, un tempo occupata da una giostrina e ora lasciata come spazio verde.
“Doteremo la città di un nuovo parcheggio – spiega il sindaco Gaspari – non ci metteremo una giostra come fece la passata amministrazione. In attesa di sbloccare l'area dell'ex tirassegno che stiamo valutando e se ci saranno le condizioni procederemo con un esproprio. Nel frattempo vorrei ricordare che il privato formalizzò la proposta di acquisto del tirassegno proprio quando il consigliere Pasqualino Piunti era vice sindaco, ma all'epoca non mosse un dito per sua manifesta incapacità e oggi vorrebbe anche candidarsi a sindaco”.
Un chiaro riferimento all'interrogazione consiliare che Piunti ha protocollato nei giorni scorsi e che proprio oggi riceverà una replica firmata dal sindaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA