Scontro tra due auto nella strada che porta a Cupramontana: tre donne ferite

Giovedì 20 Febbraio 2020
Scontro tra due auto nella strada che porta a Cupramontana: tre donne ferite

MONTE ROBERTO – Tre donne sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto poco prima delle 10 in via Sant’Apollinare, la strada che dalla rotatoria sulla Sp 9 all’altezza dello svincolo della superstrada che porta verso Cupramontana.

Nel tratto tra la Ses e Gagliardini si sono scontrate una Fiat 500 L – condotta da una donna dio 50 anni di Serra de’ Conti con a bordo una donna di 43 anni di Arcevia –  e una Fiat Punto condotta  da una ragazza di Jesi di 25 anni.

LEGGI ANCHE:

Ascoli, ritrovato il dipendente dell'Asur scomparso da casa

La prima auto proveniva dalla rotatoria e, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando a sinistra verso via del Lavoro mentre, dalla direzione opposta, stava sopraggiungendo l’altra macchina: inevitabile lo scontro.

Sul posto i mezzi di soccorso del 118, le ambulanze della CroceVerde di Jesi e di Cupramontana, i vigili del Fuoco – anche perché la Punto è alimentata a metano e occorreva metterla in sicurezza – i Carabinieri per rilievi e dinamica. E' intervenuta anche l'eliambulanza con il medico che ha aiutato la Croce Verde con le tre donne che per tutti gli eccertamenti del caso sono state portate all'ospedale Urbani di Jesi.

Ultimo aggiornamento: 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA