Ancona, pandemonio in stazione tra pugni e minacce: "espulso" dalla città per tre anni

Ancona, pandemonio in stazione tra pugni e minacce: "espulso" dalla città per tre anni
Ancona, pandemonio in stazione tra pugni e minacce: "espulso" dalla città per tre anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2024, 11:25


ANCONA - Pandemonio in stazione tra pugni e minacce: "espulso" dalla città per tre anni. Il Questore di Ancona  ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via, per tre anni, ne confronti di un uomo di origine ucraina di 45 anni. 

Ancona, ubriaco cerca di eludere un controllo ma inciampa e cade, l'amico ha l'hashish: denunciati

L'uomo, regolare sul territorio nazionale, ma gravato da numerosi precedenti per violazioni al Codice della strada, resistenza e violazione della normativa sugli stranieri, qualche giorno fa aveva dato in escandescenza all'interno della Stazione di Ancona.

Nell'occasione erano prontamente intervenuti i poliziotti della Polfer poiché lo avevano inizialmente notato riverso a terra. L'uomo aveva dapprima importunato senza ragione alcuni passeggeri e, alla richiesta dei poliziotti se avesse avuto bisogno di aiuto, aveva assunto un atteggiamento da subito aggressivo e violento, iniziando a minacciare i poliziotti intervenuti per prestargli aiuto. Nonostante gli operatori avessero cercato più volte di calmarlo e di tranquillizzarlo l'uomo aveva cercato più volte il contatto fisico tentando di aggredirli, urlando, minacciandoli e sbattendo più volte i pugni sulle porte di vetro dell'atrio della biglietteria. Era stato richiesto anche l'intervento di personale sanitario affinché prestasse le cure del caso all'uomo che comunque veniva sanzionato per ubriachezza molesta, stante il suo stato di assoluta alterazione psico fisica che lo aveva mandato in escandescenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA