Ancona, operazione antiabusivismo sulle spiagge: 42mila euro di sanzioni in un giorno. Scoperto anche un pluripregiudicato

Ancona, operazione antiabusivismo sulle spiagge: 32mila euro di sanzioni. Scoperto anche un pluripregiudicato
​Ancona, operazione antiabusivismo sulle spiagge: 32mila euro di sanzioni. Scoperto anche un pluripregiudicato
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2023, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 17:50

ANCONA- Nella mattinata di oggi (29 giugno) i poliziotti della Questura di Ancona, insieme alla Polizia Locale, hanno compiuto un'importante operazione anti-abusivismo nelle spiagge di Palombina e Portonovo. 

LEGGI ANCHETurni h24 dei vigili, il placet del prefetto di Ancona Pellos: via entro dicembre

Il bilancio

Sono stati fermati alcuni cittadini extracomunitari e sequestrati circa 1.300 oggetti senza i relativi titoli autorizzativi. Le sanzioni ammontano a circa 32.000 euro. Uno dei fermati è stato accompagnato in Questura perchè sprovvisto di documenti. Nel corso dei controlli è stato identificato anche un pluripregiudicato originario di Palermo con presidenti per droga, rapina e altri reati con a carico numerosi fogli di via. 

Portonovo


Il servizio antiabusivismo è proseguito sulla spiaggia di Portonovo, dove sono stati fermati altri due venditori abusivi con oltre 1.000 pezzi tra bigiotteria e altra merce. Al termine del servizio le sanzioni elevate in totale hanno toccato la cifra record di 42.000 euro circa.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA