Lardini e MyCicero, torna il derby
Un altro match ball per Filottrano

La Lardini Filottrano con i suoi tifosi
La Lardini Filottrano con i suoi tifosi
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Aprile 2017, 20:21
FILOTTRANO - Secondo match ball domani (domenica) alle 17 al PalaBaldinelli di Osimo, per la Lardini Filottrano, che ospiterà la sua più immediata inseguitrice, la My Cicero Pesaro, nella penultima giornata del campionato di serie A2 di volley femminile.
In caso di vittoria con qualsiasi risultato la Lardini conquisterà la sospirata promozione nella massima serie, che sarebbe la prima della sua storia, in caso di vittoria del club pesarese invece il verdetto sarà rimandato all'ultima giornata, domenica prossima, con la MyCicero che giocherebbe in casa e la Lardini impegnata lontano, a Caserta.

L'attesa per la partita è molto alta a Filottrano, in prevendita sono stati già venduti 850 biglietti (ai quali vanno aggiunti i 150 abbonati) ma non ci sarà il grande pubblico visto un mese fa quando le stesse due squadre si sono affrontate nello stesso impianto per l'assegnazione della Coppa Italia di categoria. In quel caso vinse la Lardini per 3-1, lo stesso risultato della partita di andata, a Pesaro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA