Via alla campagna abbonamenti
L'Ascoli passa la palla ai tifosi

Un momento della presentazione della campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio
Un momento della presentazione della campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:32 - Ultimo aggiornamento: 21:54
ASCOLI - Svelata la campagna abbonamenti del Picchio: la sede di corso Vittorio ha fatto ieri da cornice alla presentazione ufficiale. La vendita partirà giovedì alle 10 sul circuito BookingShow. La tessera comprenderà 21 partite, senza la cosiddetta Giornata Bianconera, i prezzi di curva e distinti sono rimasti pressoché invariati rispetto allo scorso anno, mentre ci sono incrementi sostanziali nei settori di poltroncina rossa e gialla.
Ecco i prezzi: poltroncina gialla 1.000 euro intero, 650 ridotto, 400 junior; poltroncina rossa 650 euro intero, 420 ridotto, 250 junior; distinti Sud Ovest 240 euro intero, 180 ridotto, 30 junior; curva Sud 150 euro intero, 120 ridotto, 30 junior. Le tariffe ridotte sono rivolte alle donne, ai nati entro il 31/12/1956, ai residenti in province diverse a quella di Ascoli, ai nati dal 1/1/1997 al 31/12/2005, mentre quella junior interessa i nati dal 1/1/2006: coloro che non hanno compiuto il 14° anno di età, devono essere accompagnati da un parente entro il 4° grado.
Ci sono poi anche alcune novità: l’abbonamento è personale e non può essere ceduto, neanche per un singolo evento, ad eccezione delle poltroncine gialla e rossa per le quali è consentito il cambio nominativo da effettuarsi esclusivamente online, solo verso altro soggetto in possesso della tessera del tifoso dell’Ascoli e, comunque, sempre nell’ambito della stessa tariffa. A tal riguardo sarà valida sia la Picchio card sia la Supporter card. Non sarà invece possibile la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione a causa dei lavori nello stadio.
Per sottoscrivere l’abbonamento, oltre alla tessera del tifoso, saranno necessari un documento d’identità in corso di validità e il modello di richiesta abbonamento debitamente compilato e sottoscritto. Ci saranno alcuni benefit per gli abbonati, tra cui uno sconto sull’acquisto della nuova maglia bianconera e sulla maglietta Ascoli Legend che come prima edizione celebrerà l’ascolano Peppe Iachini.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA