Rossi: "Grazie a tutti, penso a Valencia"
Dalla Spagna: insulti a Marquez ai box

Rossi: "Grazie a tutti, penso a Valencia" Dalla Spagna: insulti a Marquez ai box
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 19:41
ROMA - «Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia». Con un tweet sul suo profilo ufficiale Valentino Rossi ringrazia tutti i suoi fan e annuncia che correrà l'ultimo Gp a Valencia dopo tutte le polemiche per lo scontro in pista con Marquez a Sepang. Intanto, resta calda l'atmosfera nella MotoGp dopo lo scontro in pista e fuori a Sepang tra Valentino Rossi e Marc Marquez.











Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, nell'infuocato dopo gara in Malesia un gruppo di fan del campione della Yamaha ha fatto irruzione nel box Honda per intonare cori e indirizzare insulti nei confronti del rivale spagnolo reo d'aver provocato il pilota pesarese. Tra i tifosi più accesi, come riporta Marca, c'era Maurizio Vitali, ex pilota e uomo di fiducia di Valentino, ma gli agenti della sicurezza gli hanno impedito di entrare nel box mentre imprecava contro Marquez e d'avere un faccia a faccia ravvicinato con il fratello di Marc.









Poi anche Rino Salucci,
padre del migliore amico di Valentino, Uccio, e presidente del fan club di Vale, si è scagliato contro l'entourage di Marquez. Il gruppo di sostenitori di Rossi ha infine indirizzato cori e insulti a Livio Suppo, direttore del team Honda, e Shuhei Nakamoto vicepresidente di HRC, i quali hanno chiesto ai presenti di darsi una calmata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA