A Latina sarà la vera Lube
altrimenti tutti in vacanza

A Latina sarà la vera Lube altrimenti tutti in vacanza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Aprile 2015, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 16:04
CiIVITANOVA - Conto alla rovescia verso la madre di tutte le partite, quella che attende la Lube domenica al PalaBianchini. La Lube prova a compattarsi per questa sfida che vale per davvero un'intera stagione, segnata finora da molte delusioni.

Per evitare di uscire rumorosamente in anticipo dalla corsa scudetto i biancorossi dovranno per forza tornare a giocare da campioni d'Italia e non da squadra timorosa, in balia dell'avversario, incapace di superare le difficoltà proposte dal match come avvenuto in gara 1.

"A Latina vogliamo mettere in campo una prestazione ben diversa da quella di gara 1 - ha detto Jiri Kovar - Siamo consapevoli di avere ancora la possibilità di passare il turno e siamo concentrati e determinati per centrare questo obiettivo. La Top Volley è un'ottima squadra, ma noi siamo comunque superiori e ora dovremo dimostrarlo".

Domenica a Latina saranno meno di 100 i tifosi della Lube, in un palasport che andrà probabilmente oltra il limite della capienza, per la veirà scarsa, di 2500 spettatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA