Inter raggiunta dal Torino: fischi
Vola la Spal, Fiorentina esagerata

Torino, che rimonta a San Siro
Torino, che rimonta a San Siro
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Agosto 2018, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 22:48
ROMA - Juventus e Napoli a punteggio pieno, Lazio ancora a zero, Milan che recrimina. Goisce la Spal che concede il bis, recrimona il Cagliari raggiunto al 97' su rigore. E arrivano fischi per l'IOnter che in vantaggio 2-0 si fa riprendere nella ripresa dal Torino. Si giocherà domani sera invece Roma-Atalanta con i giallorossi che saranno senza Strootman ormai ad un passo dal Marsiglia.

SPAL-PARMA   1-0

La Spal vola in testa alla classifica insieme a Juventus e Napoli e lo fa con pieni meriti. Il gol di Antenucci è una perla così come quello di Kurtic di settimana scorsa. Il Parma ad eccezione di un buon quarto d'ora iniziale, non riesce a riaprire il match e rimane a quota 1 punto in campionato.

LEGGI LA CRONACA

CAGLIARI-SASSUOLO 2-2

Romagna condanna la sua squadra con la deviazione di mano ad un calcio di rigore che regala un punto al Sassuolo con il gol di Boateng. Il finale è incandescente e De Zerbi può esultare grazie ad una giocata rocambolesca. A nulla vale la doppietta di Pavoletti: l'idea è che queste squadre faranno divertire il campionato.
LEGGI LA CRONACA

FIORENTINA-CHIEVO 6-1

Buona la prima per la Fiorentina: gli uomini di Pioli vincono e convincono regalando una serata di divertimento per i propri sostenitori. Apre le danze Milkenkovic nel primo tempo con un bolide dalla distanza, Gerson trova il raddoppio prima dell'intervallo; nella ripresa Benassi due volte, Chiesa e Simeone rimpinguano il punteggio. Per il Chievo, lontana parente della squadra che aveva impensierito la Juventus settimana scorsa, l'ex Tomovic sigla la rete della bandiera.

LEGGI LA CRONACA

FROSINONE-BOLOGNA 0-0

Un punto per cancellare lo zero dalla classifica e iniziare numericamente il proprio campionato. Meglio il Bologna nella prima frazione, più equilibrio nella ripresa dove sono stati i ciociari ad andare vicini alla rete con Ciano e soprattutto Chibsah.
LEGGI LA CRONACA

GENOA-EMPOLI 2-1

Dopo un primo tempo divertente, chiuso sul 2-0 dal Genoa (Piatek e Kouame), la ripresa è più confusa e soporifera. L'Empoli prova a reagire, ma ha una sola grande occasione con Zajc, il cui tiro viene deviato sul palo da Marchetti. In pieno recupero arriva la rete della bandiera con Mraz.
LEGGI LA CRONACA

INTER-TORINO 2-2

L'Inter, dopo il passo falso contro il Sassuolo, stecca anche la prima in casa pareggiando contro il Torino per 2-2. Nerazzurri belli per un tempo e in vantaggio di due reti all'intervallo, poi un crollo verticale nella ripresa che ha permesso ad un ottimo Torino di rimontare e di sfiorare anche il clamoroso vantaggio.

LEGGI LA CRONACA

UDINESE-SAMPDORIA 1-0

Seppur soffrendo nel finale, l'Udinese centra tre meritatissimi punti battendo per 1-0 la Sampdoria. Decisivo il gol di De Paul dopo 9 minuti di gioco, che regala un successo di grande importanza a Velazquez.

LEGGI LA CRONACA


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA