Fissati i recuperi di 55 gare rinviate
Gli ultimi gol saranno il 18 aprile

Squadre e arbitro in campo: in arrivo diversi mercoledì di gol con tanti recuperi
Squadre e arbitro in campo: in arrivo diversi mercoledì di gol con tanti recuperi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Febbraio 2017, 21:45
ANCONA - Ben 55 partite in totale da disputare in date diverse. Varato il calendario dei tanti recuperi dei campionati dilettantistici ancora da disputare dopo le partite rinviate nel fine settimana del 21 e 22 gennaio a causa del terremoto e soprattutto della neve. Con il comunicato 136, il Comitato regionale rimodula la seconda parte della stagione con lo slittamento di campionati di una settimana. Per cui i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria termineranno una settimana dopo rispetto ai calendari pubblicati in estate. L’ultima giornata del campionato di Eccellenza sarà il 23 aprile, non il 16 giorno di Pasqua, mentre quelli di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria, termineranno il 7 maggio. Si ricorda che in presenza di concomitanza con gare di Coppa Italia o Coppa Marche, saranno queste ultime che verranno variate.

Mercoledì 8 febbraio
Prima Categoria: Jrvs Ascoli-Real Virtus Pagliare (ore 20)

Mercoledì 15 febbraio
Eccellenza: Urbania-Marina (ore 15)
Promozione A: Piobbico-Vigor Castelfidardo (ore 15)
Prima Categoria (ore 15): Cantiano-Mondolfo, Vadese-Villa San Martino, Pioraco-Monteluponese.
Seconda Categoria (ore 15): Badia Tedalda-Santa Cecilia, Peglio-Real Altofoglia, Frontonese-Cuccurano, Apiro-Victoria Strada, Carassai-Spes Valdaso, Comunanza-Amandola, Piceno United-Pro Calcio Ascoli (ore 20), Roccafluvione-Centobuchi.

Mercoledì 22 febbraio
Seconda Categoria: Torre San Marco-Brugnetto (ore 15)

Mercoledì 1 marzo
Prima Categoria: Muccia-Casette Verdini (ore 15)

Inoltre le partite relative alla 15ª di andata del girone D di Prima Categoria, in calendario il 7 e 8 gennaio, verranno recuperate sabato 15 aprile alle 16: Castignano-Servigliano, Cuprense-Centoprandonese, Jrvs Ascoli-Montalto (ore 14.30), Monsampietro-Offida, Palmense-Montottone, Pinturetta Falcor-Ripatransone, Real Virtus Pagliare-Montegranaro, Villa Sant’Antonio-Grottese.
Le partite relative alla 15ª di andata dei gironi A e H in calendario il 7 e 8 gennaio, verranno recuperate sabato 15 aprile alle 16: Cagliese-Osteria Nuova, Casinina-Sassocorvaro, Fermignano-Schieti, Macerata Feltria-Mercatellese, Peglio-Frontino, Pole-Badia Tedalda, Real Altofoglia-Vis Canavaccio, Santa Cecilia-Acqualagna (girone A), Amandola-Borgo Solestà, Castel Trosino-Spinetoli, Centobuchi-Piazza Immacolata, Piceno United-Roccafluvione (ore 16.45), Poggese-Lama United, Pro Calcio Ascoli-Pagliare, Santa Maria Truentina-Comunanza, Vigor Folignano-Sporting Folignano.

Le partite relative alla 15ª di andata del girone C di Prima Categoria, in calendario il 7 e 8 gennaio, verranno recuperate martedì 18 aprile alle 16.30: Caldarola-Francavilla, Camerino-Muccia, Casette Verdini-Elpidiense Cascinare, Fiuminata-Amatori Corridonia, Fortitudo Fabriano-Cluentina, Porto Potenza-Pioraco, Valdichientisangiusto-Pollenza.
Le partite relative alla 15ª di andata del girone F, in calendario per il 7 e 8 gennaio, verranno recuperate martedì 18 aprile alle 16.30: Cska Corridonia-Urbis Salvia, Fabiani Matelica-Aries Trodica, Folgore Castelraimondo-Montecassiano, Morrovalle-Esanatoglia, Real Tolentino-Rione Pace, Robur-Elfa Tolentino, Sarnano-Belfortese, Settempeda-Sefrense.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA