Batosta su Cornacchini
e l'Ancona si consola
col ritorno di Di Ceglie

Giovanni Cornacchini allenatore dell'Ancona
Giovanni Cornacchini allenatore dell'Ancona
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 18:37
ANCONA - Batosta del giudice sportivo sui Giovanni Cornacchini, espulso sabato scorso nel concitato finale di Teramo-Ancona. Il tecnico biancorosso, che aveva giudicato assolutamente ingiusto il suo allontanamento, è stato squalificato per tre turni, per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro. Una vera mazzata, se consideraimo anche il fatto che nelle ultime tre stagioni, tutte passate alla guida dell'Ancona, Cornacchini non era mai stato squalificato.
Piove sul bagnato dunque per l'Ancona, che intanto continua gli allenamenti in vista della partita di sabato sera con il Prato al Del Conero. Una buona notizia è invece quella del ritorno in gruppo di Leo Di Ceglie, che oggi si è allenato con la squadra e poi ha firmato il contratto.



Il centrocampista proveniente dal Lumezzane aveva lasciato l'Ancona la scorsa estate dopo due campionati di ottimo livello, in cerca di un ingaggio migliore e di una sistemazione più vicina alla sua Lombardia. Le cose però non sono andate bene e Di Ceglie ha accettato ben volentieri il ritorno ad Ancona, dove si era trovato benissimo con i compagni e con Cornacchini. Il suo innesto è molto prezioso per il centrocampo, e a proposito di centrocampisti va ricordato che oltre alla squalifica di Cornacchini, oggi è arrivata anche quella di Hamlili, per una giornata, per somma di ammonizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA