Sport, moda e ballo
La regina è sempre Elisa

Sport, moda e ballo La regina è sempre Elisa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2014, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 19:05

MILANO - Sport e moda, il binomio che incorona regina Elisa Di Francisca. Se poi, ci si aggiunge anche il ballo, il cocktail perfetto. Un’altra passerella da regina del

glamour, la bella e olimpionica jesina l’ha fatta sul pink carpet, il tappeto rosa, della notte della Gazzetta dello sport.

Ammiratissima in un vestito bianco dello stilista nuiorchese Michael Kors. Sì, proprio quel Kors che ha vestito Jennifer Lopez, Heidi Klum, Catherine Zeta-Jones e Joan Allen. Sempre quel Kors che ha disegnato molti abiti per il cinema fra cui quelli di Gwyneth Paltrow per il film Possession - Una storia romantica, quelli di Cate Blanchett per Bandits e quelli di Uma Thurman per La mia super ex ragazza. Elisa e Michael saranno ancora insieme a Shangai, per l’apertura dell’atelier dello stilista. Impegni sportivi, impegni nella modo, ma la vittoria in Tv a Ballando è ancora fresca da meritare un commento. “Essere star? - dice Elisa - Lo dico in tre parole: sacrifici, allenamenti e semplicità”.Spazio anche per uno sguardo al futuro prossimo: “Ci sarà ancora tanto ballo...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA