Fabi in tour, tappa a Senigallia
«Il mio live gioioso e intenso»

Il cantautore romano Niccolò Fabi
Il cantautore romano Niccolò Fabi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 19:33
SENIGALLIA - Tappa a Senigallia per il nuovo tour teatrale di Niccolò Fabi. Con “Una somma di piccole cose tour” domani, sabato, alle 21 il cantautore romano salirà sul palco del Teatro La Fenice. Il live presenta il suo ultimo lavoro discografico che dà il nome al tour e che ha vinto la prestigiosa Targa Tengo 2016. “Una somma di piccole cose” (Universal Music), può essere definito come la summa delle caratteristiche, umane e artistiche di Nicolò Fabi.
Come definisce il suo live?  «Gioioso, intenso e con emozioni così forti da riuscire a scuotere. Vi è un aspetto emotivo molto forte dove è difficile, per il pubblico, distrarsi. Questo tour porta in scena il mio miglior concerto di sempre. Posso dire che insieme al pubblico farò un bellissimo viaggio».
Prossima tappa nelle Marche sarà il 24 febbraio al Palariviera di San Benedetto del Tronto per la terz'ultima data del tour italiano. A giugno Niccolò Fabi volerà in Germania come ospite al festival annuale Hessentag, tra le più antiche importanti kermesse musicali tedesche.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA