Gf Vip, la furia di Katia Ricciarelli: «Le mando a fare in c***. Dominati dalle minorenni…»

Mercoledì 24 Novembre 2021
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip (Foto per per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Nella casa del Grande Fratello Vip gli scontri e le liti non mancano. La convivenza comincia a essere complicata e Katia Ricciarelli, dopo il faccia a faccia con la Trevisan, ha avuto uno scontro con Sophie Codegoni e due delle sorelle Sèlassié, Jessica e Clarissa.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Adriana Volpe: il flirt con Andrea Denver torna a galla. Lei scherza: «Spero rientri in Casa» IL TWEET

 

 

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip (Foto per per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

GFVip, la furia di Katia Ricciarelli

 

 

Nuove liti nella casa del Grande Fratello Vip. I problemi sono iniziati quando Sophie Codegoni con Jessica e Clarissa Selassie hanno organizzato una cena a base di pizza, pregando i coinquilini di attendere fuori dalla zona cucina per preparare le porzioni.  La richiesta non è piaciuta a Katia Ricciarelli, che infastidita si è ribellata e presa da sola un trancio di pizza: «Disturbiamo se stiamo qui? - ha esclemato - Non siamo bambini, io mi prendo la mia pizza e vado là. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco. Si sono montate la testa adesso, le mando a fare in cul*. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni».

 

 

Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

La protesta di Katia Ricciarelli è andata avanti e Patrizia Pellegrino ha cominciato a intonare una canzone, per smorzare la tensione. La cosa però ha irritato ancora di più il tenore: «Patrizia, non ti ci mettere pure tu a pigliare per il cul*, cantando la canzone “Vulimmece bene”. C’è poco da fare ironia perchè sei appena arrivata ed è meglio che tu stia un attimo a capire certe dinamiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA