​Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: «Buona si, ma fessa no»

I due ex Gfvip hanno avuto uno scontro molto pesante su Twitter

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: «Buona si, ma fessa no»
​Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: «Buona si, ma fessa no»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2023, 16:35

La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si è conclusa già da qualche mese, ma continua a far parlare del loro amore, così passionale e travolgente. I fan dei Donnalisi non perdono la speranza di poterli rivedere insieme un giorno, ma dopo quest'ultimo litigio su Twitter, le probabilità che i due vogliano tornare insieme e riprovarci sono molto remote. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo. 

 
 

I

Il litigio sui social tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha avuto origine da un tweet di Sonia Bruganelli, del 28 maggio, dove diceva: «Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente».

Edoardo ha commentato scrivendo «Grande, grandissima verità». 

Antonella Fiordelisi, visto il commento del suo ex fidanzato, non ha esitato un attimo e ha commentato: «Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai sempre pensare attraverso i social cose non vere perché ti piace illudere le persone, ti do il permesso di pubblicare l'ultima nostra chat del 28 luglio» . 

In seguito ha aggiunto: «Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi più sentire, fino a quando non l'ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione? Buona si, ma fessa no», chiarendo una volta per tutte che tra i due non potrà più esserci nulla. 

La ragazza ha, poi, cancellato i tweet. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA