Elodie, il vestitino hot al concerto divide i social: «Così è troppo». Il mistero della biancheria intima: era senza slip?

La cantante si è esibita a Roma con un vestitino rosso e super sexy che ha infiammato i social

Elodie e il mistero della biancheria intima: gli slip ci sono? L'outfit targato Valentino divide (e infiamma) il web
Elodie e il mistero della biancheria intima: gli slip ci sono? L'outfit targato Valentino divide (e infiamma) il web
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 13:41

Slip sì o slip no? È questo il dilemma ma, soprattutto, è questa la domanda che, da qualche giorno, tutti i fan e non di Elodie si stanno facendo. La cantante, che durante i concerti a Milano e a Roma ha sfoggiato outfit super sexy e provocanti, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori che non sono riusciti a capire se sotto la gonna super mini, indossasse o meno la biancheria intima. Comunque sia, in tantissimi hanno apprezzato i suoi look bollenti, anche se, c'è stato più di qualcuno che ha criticato il suo stile. 

Elodie, rossa di passione e Valentino 

Il "vestito della discordia", che in questi giorni ha diviso il popolo del web, è stato disegnato da Valentino ed è stato proprio pensato per essere provocante ma, allo stesso tempo, per esaltare la bellezza e la femminilità di Elodie.

La cantante lo ha indossato durante una delle sue esibizioni al Palazzo dello Sport a Roma e precisamente quando ha cantato "La coda del Diavolo". Il vestitino (di cui non è dato sapere il prezzo), era formato da due pezzi: la maglia a maniche lunghe e collo alto, collegata alla gonna, cortissima e con uno spacco a dire poco vertiginoso, tramite un anello dorato.

Proprio dallo spacco si sarebbero intraviste le zone in cui non batte il sole. Dai video comparsi su Twitter e TikTok, tuttavia, non si riesce a capire se gli slip ci siano o meno e, ovviamente, Elodie non si è espressa, anche perché, la sua preoccupazione era l'esibizione e non le mutande.

Gli slip trasparenti

Se Elodie sembra non essersene curata affatto, ecco che per lei ci hanno pensato gli utenti social. C'è quindi chi ha scritto: «Mi piaceva di più quando non metteva al primo posto il suo corpo», «Questo vestito vorrebbe essere sensuale ma risulta solo volgare» oppure «Belen, scansati proprio». Quindi, qualcuno è corso a difendere la cantante e ha specificato nei commenti dei vari post: «Siamo nel 2023 e sono stati inventati degli slip adesivi e trasparenti che vanno indossati proprio sotto a vestiti come questi.

Lei, sempre una Dea». Effettivamente, in commercio ci sono dei perizoma che sembrano davvero non esserci e, proprio per questo, si chiamano "Nulla", costano intorno ai 7 euro. 

Il Vaffa di Elodie

Forse, quando Elodie ha letto tutti i commenti, le critiche o le prese in giro social sul suo outfit e le sue mutande mancanti o meno, si sarà fatta una bella risata con tanto di "Vaffa", scritta che portava anche su una t-shirt con cui si è esibita e sempre disegnata da Valentino. Con questa parola, la cantante ha omaggiato una sua canzone, precisamente "Glamour", in cui dice: «Vado a un party solo se esclusivo, vaffa*** con la V di Valentino», verso a dire poco profetico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA