Domenica In, Paolo Conticini in diretta: «Non ho inventato storie d'amore». I fan: «Isoardi asfaltata»

Domenica 22 Novembre 2020 di Redazione Leggo Gossip

​Domenica In, Paolo Conticini in diretta: «Non ho inventato storie d'amore». I fan: «Stoccata alla Isoardi». Paolo Conticini ospite a Domenica In dopo aver conquistato il secondo posto a Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen.

LEGGI ANCHE: Ballando, Rossella Erra e la lite con Selvaggia Lucarelli: «Eravamo lì per uno show, non per combattere la Mussolini»

Durante il collegamento in diretta con Mara Venier, Conticini si è detto soddisfatto del risultato e quando gli hanno chiesto se non avesse pagato il fatto di essersi mostrato -  a detta di alcuni - serioso, l'attore ha risposto: «Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d'amore o cose così». 

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, caos dietro le quinte tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il gesto di disprezzo per la medaglia

 

Conticini non ha fatto nomi, ma i fan su twitter non hanno potuto fare a meno di notare un riferimento esplicito a Elisa Isoardi e Rimondo Todaro: «Grazie Paolo per la frecciatina verso i non sportivi Isoardi e Todaro che ieri hanno fatto ‘na figura di merda epica».

 

 

Ultimo aggiornamento: 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA