Mezzo secolo di storia della musica
allo Shada arrivano i grandi Dik Dik

Mezzo secolo di storia della musica allo Shada arrivano i grandi Dik Dik
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:57
A cavallo fra i mesi di giugno e luglio, il weekend in arrivo riserva ai tantissimi night lovers della nostra regione appuntamenti, personaggi e serate per tutti i gusti.

Stasera
Altro appuntamento con la musica dei ricordi confezionato per “The Summer is Magic” dal direttore artistico Aldo Ascani allo Shada Beach Club di Civitanova Marche: con i loro oltre 50 anni di carriera musicale arrivano sul palco i Dik Dik con i loro più grandi successi. Al Naomi di Marina di Montermarciano Pink Party, la notte dedicata a tutte le ragazze della riviera che indossando un capo d’abbigliamento rosa avranno ingresso gratuito entro le 00:30. Sarà come sempre latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto del Tronto con la serata Hola Chica.



Domani
Al Mamamia di Senigallia Salmo in concerto con l’Hellvisback Summer Tour. A seguire si balla come sempre con cinque generi musicali differenti. Opening Summer 2017 per il Mia di Porto Recanati, Total Revolution, un nuovo concetto di spazio estivo per un locale completamente trasformato e aperto alle serate sotto le stelle. Lo Shada di Civitanova Marche presenta il primo evento di luglio, con animazione come sempre a tema con il titolo della serata. Alla Baia Imperiale di Gabicce Special Guest Djs From Mars, duo di Torino divenuto celebre grazie ai loro mash up e vera icona per tantissimi fans in tutto lo stivale Dopo i grandi successi nelle stagioni invernali ed estive a Civitanova Marche, Offbeat approda al Legall di Porto San Giorgio con “Icona Pop”, il primo degli eventi che vedranno on stage i migliori artisti pop del panorama nazionale. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music suddivisi in un due ambienti. Love Food & Enterteinment: è la ricetta di Bagni Andrea di San Benedetto Del Tronto, con la speciale formula cena dopocena. Rimanendo nella Riviera delle Palme, La Terrazza Club Restaurant di San Benedetto del Tronto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Per il Mamare di Ancona, “Nueva Era + Afro Remember Reunion” con 2 diverse situazioni e generi musicali. Il Batik di Civitanova invece ammicca al popolo del by night cola serata dal titolo “Lasciati tentare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA