Che spettacolo la dance anni '90
con Albertino in consolle al Gattopardo

Che spettacolo la dance anni '90 con Albertino in consolle al Gattopardo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 13:19
La migliore dance degli anni ’90 tornerà protagonista in una serata che vedrà come testimonial uno dei dee jay più amati d’Italia, in uno scenario che appartiene alla storia dei locali da ballo della Penisola. Parliamo del rinnovato “Gattopardo” di Alba Adriatica, che domani sera, sabato 16 dicembre, proporrà il format “Welcome anni 90” con ospite Albertino da Radio Dee Jay.

Il via da “Anima”
La serata, che partirà nel nuovo spazio culinario creato all’interno della villa denominato “Anima”, vedrà il suo acme nell’area disco, affidata a Sergio Dub e all’ospite della serata Albertino, al secolo Sabino Alberto Di Molfetta. Fratello minore del dee jay Linus, è sulla breccia da oltre 30 anni, dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel’78 presso Radio Music, piccola emittente milanese. Dopo aver conseguito il diploma di operatore turistico, nel 1984 è passato nell’organico della giovane Radio Dee Jay grazie a Claudio Cecchetto, seguito poco dopo dal fratello e da un team di personaggi del calibro di Fiorello, e Jovanotti.Tra i suoi successi in radio spicca la trasmissione “Deejay Time”, battezzata nel 1985 e nel tempo divenuta una delle più ascoltate a livello nazionale. Il conduttore, che nel 1997 ha ricevuto dall’Accademia della Crusca un premio per la sua capacità di comunicare ai giovani, dal gennaio 2016 è al timone della “Dee Jay Parade”, mentre dallo scorso anno è protagonista del weekend notturno con “Dance Revolution”, una selezione della migliore musica da club. 

I più grandi successi
Con Albertino presso la consolle de “Il Gattopardo”sarà possibile rivivere i più grandi successi di un decennio indimenticabile, costituito da brani mito come “Space Cowboy” di Jamiroquai, “Missing” degli Everything But the Girl, “This is your life” delle Banderas, solo per citare alcuni memorabili hits. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA