Vallefoglia, violenza nlla kebabberia. La titolare: «Aggredita e rapinata, c'era gente che riprendeva con il cellulare. Urlavano: vi brucio vivi»

Vallefoglia, violenza nella kebabberia
Vallefoglia, violenza nella kebabberia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 02:15 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 10:02
PESARO Trambusto e spavento in una kebabberia, la titolare denuncia di aver subito una rapina. Lo fa tramite la querela dell’avvocatessa Pia Perricci, un caso in cui sono intervenuti i carabinieri. Secondo il racconto della vittima martedì sera due marocchini si sarebbero presentati nel locale di Montecchio con un bambino. 

All’interno ci sarebbero stati sei clienti. Una volta entrati avrebbero iniziato a picchiare la titolare, il marito e un cliente urlando che volevano i soldi. A quel punto il marito ha chiesto loro di andarsene e avrebbe iniziato a riprendere la scena. Ma uno gli avrebbe strappato il telefonino dalle mani con un pugno in faccia. E’ partita la chiamata al 112 e anche altri clienti avrebbero iniziato a riprendere la scena. Alla titolare sarebbe stato rifilato un pugno (3 giorni di prognosi) per impedirle di chiamare le forze dell’ordine. La donna sarebbe stata anche strattonata e rapinata di circa 1000 euro. Il tutto mentre uno dei due marocchini urlava: «Vi brucio vivi». I militari stanno ricostruendo quanto accaduto anche grazie alle telecamere di videosorveglianza. La titolare ha sporto denuncia querela.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA