La paura di Giulia Amodio, moglie del calciatore marchigiano Stefano Sensi: «Milano non è sicura per i miei figli, vorrei scappare»

La moglie del calciatore dell'Inter ha espresso il proprio parere sul tema sicurezza, nelle sue storie Instagram

La paura di Giulia Amodio, moglie del calciatore marchigiano Stefano Sensi
​La paura di Giulia Amodio, moglie del calciatore marchigiano Stefano Sensi
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2023, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 20:31

«A volte sento di dover scappare da Milano: non è sicura». Nell'ultimo periodo, Milano è stata teatro di moltissimi atti di delinquenza denunciati dai cittadini della metropoli ma anche portati all'attenzione del sindaco Sala, da vari influencer che si sono esposti sulla questione sui propri profili Instagram. Così, ha fatto anche una "wag", ovvero la moglie del calciatore dell'Inter Stefano Sensi (rientrato in nerazzurro dopo il prestito al Monza ma lasciato fuori dalla lista Champions)Giulia Amodio, originaria di Cesena. La giovane mamma si è espressa sul tema sicurezza tramite le proprie storie. 

La storia Instagram di Giulia Amodio

Giulia Amodio ha scritto un lungo pensiero sulle proprie storie Instagram, riguardante la sicurezza a Milano. La moglie di Stefano Sensi si è espressa così: «Milano è una città completa nella quale non ti senti mai solo. Io me ne sono innamorata ed è per me forse la città più bella in cui poter vivere. Io odio la solitudine, il non saper cosa fare, non so annoiarmi e la cosa bella è che ovunque vivi ti basta scendere in strada per avere bar, ristoranti, parchi, negozi... c'è tutto! Ad oggi però avrei davvero paura di crescere i miei figli qui. È diventata una città indegna dalla quale a volte sento di dover scappare.

Non è per niente sicura e quando hai dei figli piccoli sono cose con le quali devi fare i conti». 

Furti ai danni dei vip

Negli ultimi tempi, Milano è spesso al centro della cronaca per episodi di criminalità ai danni vip. Ad esempio, proprio nelle scorse ore, una banda di malviventi ha cercato di rapinare Carlos Sainz che, però, ha avuto la prontezza di reagire e si è ripreso il suo orologio. Qualche tempo fa, invece, alcuni ladri hanno cercato di rubare lo smartphone a Bobo Vieri che, però, è riuscito a sventare il colpo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA