Una vita da Bobo Vieri. L'ex-calciatore, oggi 49 anni ed una seconda vita a Miami, dopo la prima da bomber e playboy, racconta in un'intervista a Il Corriere della Sera, la sua vita «felice» da papà di due bambine avute dalla compagna, l'ex-velina Costanza Caracciolo. Vieri, centravanti di Juve, Lazio, Inter, Milan ha indossato 14 maglie ed in 20 di carriera non si è fatto mancare nulla. Simpatico, sguardo sornione, battuta sempre pronta, Vieri oggi è un altro.
Ornella Muti attacca Chiara Ferragni sul cibo spazzatura: la risposta di Fedez
Una bella storia d'amore
«Stella e Isabel, le nostre bimbe, mi hanno insegnato la pazienza.
La felicità nuova, molto più forte di un goal al 90°. «Con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella».
Amore per le figlie ed ex-playboy
«Ogni volta che esco di casa le bimbe vogliono un bacio, un abbraccio e il “cinque”. Ogni volta! Stamattina Stella è entrata in camera: papà e mamma, vi amo tanto, ha detto. Mi stavo facendo la barba: giù lacrime! La grande, Stella, quasi 4 anni, sono io. La piccola, Isabel, due anni, sta tirando fuori il suo carattere. L’altro giorno, al parco, una bambina si è avvicinata a Stella: Isabel l’ha cacciata via, è gelosissima della sorella».
Fama di donnaiolo ormai è un ricordo. «Quella vita lì è finita!» dice Bob, ma «mi sono divertito, non lo nego...oggi sono un marito un po’ lunatico e un papà presente e felice. Ho i capelli bianchi ma sono sempre io, lo stesso Bobo».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout