BoboTv, Vieri: «Problemi economici? Lo dicono maiali e vigliacchi. Ecco perché ci siamo lasciati con Adani e Cassano». Il Tapiro di Striscia

Con questo Tapiro d'oro, Vieri arriva a quota 10...

Tapiro a Bobo Vieri
Tapiro a Bobo Vieri
di Redazione web
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Novembre 2023, 21:02

Il caso Bobo Tv. Dopo aver raccolto la testimonianza di Antonio Cassano, domani sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d'oro pure a Christian Vieri.

Anche a lui l'inviato chiede la sua versione sullo smembramento del gruppo storico della BoboTv, quello formato da Nicola Ventola, Lele Adani e, appunto, Vieri e Cassano.

Bobo Tv, parla Vieri

«Non è vero niente», dichiara subito Vieri quando Staffelli gli chiede se fosse vero che volesse decidere tutto lui e prevaricare gli altri. «Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private», continua  , che aggiunge: «Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita».

E quando Staffelli lo incalza chiedendogli del «misterioso» quinto uomo che Cassano ha fatto intendere volesse inserire, risponde: «Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti». Con questo Tapiro Vieri arriva a quota 10. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA