PESARO - Arrestato il ladro seriale, era diventato l’incubo delle attività commerciali e produttive di Pesaro. Si introduceva di notte, da una finestra o dalla porta, e mirava al fondo cassa o ai soldi dei distributori automatici. Ma rubava anche bici, monopattini e ogni cosa che avesse un valore economico. Negli ultimi 15 giorni le telecamere di quattro attività imprenditoriali lo avevano ripreso mentre faceva razzia di soldi. In una di queste era riuscito a impossessarsi di circa 5.000 euro, ben nascosti nell’ufficio della titolare in un'impresa di pompe fuebri.
Già noto alle Forze dell’Ordine, approfittando della sua agilità e della sua velocità, era riuscito a sfuggire più volte ai controlli di Polizia, arrivando a lanciarsi nel fiume pur di sottrarsi agli Agenti.
Si tratta di un macedone di 24 anni con una lunga sfilza di precedenti; per gli investigatori è coinvolto in almeno 6 furti, tra cui quello ove era riuscito a impossessarsi di 5.000 euro all'interno di una ditta che produce bare e accessori per il legno. Proprio nascosti in un'urna cineraria, il macedone aveva scovato il ricco bottino. Per lui sono scattate le manette ed è stato accompagnato al carcere di Pesaro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout