Ilary Blasi, la più paparazzata dell'estate: sorpresa nelle Marche a Cagli, ecco cosa ha fatto

Ilary Blasi, la più paparazzata dell'estate: sorpresa nelle Marche a Cagli, ecco cosa ha fatto
Ilary Blasi, la più paparazzata dell'estate: sorpresa nelle Marche a Cagli, ecco cosa ha fatto
di Chiara Azalea
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Agosto 2022, 09:18 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 12:46

CAGLI  - Dopo la traumatica rottura con Francesco Totti è stata travolta dal gossip e tuttora è la donna più paparazzata dell’estate con immagini che rimbalzano sui social dalla Tanzania a Cortina. Lei è Ilary Blasi, da settimane ormai al centro di un feuilletton che non accenna a smorzarsi, e che ieri, a sorpresa, è comparsa nella piazza di Cagli, nel sabato che ha visto la cittadina tirata per le giornate clou del popolare Palio dell’Oca in attesa del gran finale odierno. Ilary, presentissima su Instagram in questa calda estate, ha poi postato alcune storie direttamente da Frotone, altro piccolo borgo delle Marche del nordo, con nonna Marcella ma in abito leopardato lungo. Perché, si sa, va bene tutto ma non bisogna mai lasciarsi andare.

 

Una presenza quella di Ilary che non è passata di certo inosservata. Splendida nella sua semplicità (occhiali da sole, i lunghi capelli biondi avvolti in una comoda coda, abbigliamento informale e sportivo lontano anni luci dagli outfit d’ordinanza imposti dalla tv), la conduttrice è arrivata in piazza confondendosi (ma fino a un certo punto) tra i turisti e i cagliesi che stavano raggiungendo il cuore di Cagli per assistere alle celebrazioni  storiche che precedono  la rievocazione del  Giuoco dell’Oca.

Immediatamente riconosciuta dai presenti la show girl non si è affatto tirata indietro e di fronte alle calorose manifestazioni di affetto e di simpatia, si è dimostrata estremamente disponibile a fare foto con i tanti fan che l’hanno accolta con entusiasmo, chiamandola per scattare un selfie ricordo. Lei non si tirata indietro e ha posato, sempre gentile e sorridente.

Va detto che Ilary Blasi non è nuova alle visite nel territorio di Cagli che raggiunge spesso, specie d’estate, per  andare a trovare i suoi parenti a Paravento di Cagli.Negli anni scorsi era stata avvistata spesso con i figli e con Francesco Totti, ma quest’anno gli eventi hanno preso ben altra piega con una sovraesposizione mediatica derivata dalla recente separazione con il marito. Nelle ultime settimane i paparazzi si sono messi all’inseguimento di Ilary Blasi, fotografandola prima in un resort in Tanzania e poi, più di recente, a Cortina. Intanto la conduttrice tace e continua a godersi le sue vacanze.