Chef in the city promuove la beneficenza
Cena di Natale per San Paterniano

La vincitrice di Chef in the city Rachele Palazzetti
La vincitrice di Chef in the city Rachele Palazzetti
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Dicembre 2014, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 15:43
FANO - "Chef in the city" indossa il cappello di Babbo Natale e promuove la solidarietà per la mensa dei poveri.



Il concorso per cuochi, insieme a sette degli otto concorrenti dell'edizione 2014 appena conclusa, ha organizzato una cena di Natale a favore della mensa di San Paterniano gestita dall'Opea Padre Pio.



L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre, alle 20.30, al ristorante Chef Fish House al porto turistico di Marina dei Cesari. Il pubblico presente potrà gustare, al prezzo calmierato di 25 euro, un menù d'eccezione e chilometri zero.



Un'iniziativa per incentivare gli ospiti a fare beneficenza in favore della mensa di San Paterniano. Ai fornelli di Chef Fish House (per prenotazioni chiamare il numero 0721.820873) ci saranno, per la prima volta tutti insieme, Claudia Fabiani, Salvatore Dario, Giuseppe Burini, Francesco Battisti, Franco Perlini, Marco Vitali e la vincitrice dell'edizione 2014 di Chef in the City Rachele Palazzetti.



A fine serata verranno raccolte le donazioni, a offerta, che saranno destinate alla storica istituzione caritativa fanese che, ogni anno, distribuisce decine di migliaia di pasti ai bisognosi (a fine settembre erano già state cucinate 20 mila porzioni).



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA