CARTOCETO - Qualcuno ha visto del fumo uscire da una finestra e ha dato l’allarme. Ieri intorno alle 13.30 a Lucrezia all’interno dell’azienda Dima Allestimenti non stava lavorando nessuno perché il sabato lo stabilimento è chiuso, ma qualcosa stava andando a fuoco.
L’arrivo tempestivo del vigili del fuoco, allertati da una telefonata, partiti da Fano ha permesso di circoscrivere rapidamente le fiamme e limitare i danni. L’azienda che si trova invia in via Borgognina 26, produce rimorchi e allestisce camion e furgoni per le più varie esigenze. E proprio due mezzi in allestimento, all’interno dell’azienda ieri sono stati danneggiati dal fuoco. Nessuna conseguenza invece per le strutture e per il materiale stoccato all’interno.
I vigili del fuoco hanno lavorato per circa due ore, prima per sedare le fiamme e poi per bonificare e mettere in sicurezza l’azienda.
Intorno alle 15.30 le operazioni erano concluse.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout