Berloni, accordo con il colosso turco
Prime 160 cucine in consegna a settembre

Roberto Berloni
Roberto Berloni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 13:46
PESARO - L'azienda Berloni arriva in Turchia: un accordo di vitale importanza per i cucinieri pesaresi. Le prime 160 cucine saranno in consegna già per questo mese.

L'amministratore delegato dell'azienda, Roberto Berloni, insieme all'ad dell'unità cucine di Eczacibasi Building Products Division, Emre Eczacibasi, hanno firmato a Istanbul il contratto di distribuzione.



EXPORT, DOPPIO CANALE DI VENDITA



L'accordo è di rilevanza fondamentale per il rilancio dell'azienda pesarese e stabilisce cha la società di vendita di EczacObasi Building Products Division, distribuirà le cucine a marchio Berloni sul mercato turco, nel canale «retail» e in quello «contract».



CUCINE PESARESI PER I TURCHI



Il contratto apre le porte a vendite significative, puntando sul boom dell'edilizia in Turchia, dove i nuovi appartamenti sono venduti con la cucina già installata. EczacObasi Building Products Division è fornitore leader del mercato turco di prodotti di alta gamma per l'arredo bagno, le cucine, le piastrelle di ceramica (Villeroy & Boch): conta su 103 rivenditori, 16 showroom, 41 società e 12.450 dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA