Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, stesso mare stessa montagna: toccata e fuga d'amore sul lago di Misurina tra farfalle e... pizza

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti
di Gianluca Murgia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2023, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 07:21

Dal mare delle Eolie alla montagna, sul lago di Misurina, ad Auronzo di Cadore. Ogni occasione è buona per stare insieme: la storia d'amore tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti procede a gonfie vele anche in altura.

Stesso mare, stessa montagna

Anche questa volta, sui social, non c'è stata però sovrapposizione. Nessuna foto insieme ma scatti, postati, dallo stesso posto con la splendida natura delle Dolomiti a prendersi la scena. Insomma, si percepisce che c'è la voglia di urlare al mondo il loro amore ma c'è anche la consapevolezza, matura, di restare ancora riservati, di condividere quel che basta, di mettere un punto sulla vita privata e provata (vista la loro esposizione mediatica lavorativa).  Cremonini ha postato una storia con la sua mano in primo piano ad ospitare due farfalle. Immagine bucolica evocativa, accompagnata dalla sua canzone "Dev'essere così". Che pare una risposta a tutti. Anche a se stesso.

Lui: «Respirare amore». Lei pubblica una pizza

Il cantautore bolognese ha commentato: «A farmi respirare amore… sto creando un nuovo album. Sta nascendo irradiato di luce e speranza. Sono così tante le cose che ho dentro, se non diventano lacrime o follie, appena le avrò dette tutte, ci rivedremo… e sarà a lungo. Non sono mai sazio ragazzi. Un abbraccio a tutti». Parole che assomigliano a una dichiarazione d'amore.

Giorgia Cardinaletti, giornalista Rai originaria di Fabriano, è stata più prosaica: «Weekend sportivo... ma mica tanto» piazzando due foto, la seconda con una pizza al salame. Perché d'accordo l'amore ma la montagna, si sa, mette pure fame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA